I vantaggi di avere una fidanzata motociclista

Molto spesso le ragazze sono costrette a tollerare la passione dei loro fidanzati per le motociclette, ed a seguirli……..nonostante non ne siano entusiaste.

In effetti, per chi non ama le due ruote, un viaggio in moto diventa un sacrificio  piuttosto che un piacere.

Ma se invece la partner fosse anche lei una motociclistaCome sarebbe la vita di un rider? E come sarebbe il loro rapporto?

Ecco alcuni buoni motivi per cui è vantaggioso avere una fidanzata motociclista:

I regali:  se la maggior parte delle ragazze ama ricevere scarpegioiellicapi alla modaborse firmate; i gusti della ragazza motociclista sono “leggermente” differenti e quindi non sarà un’impresa difficile farle un bel regalo, perché sarà stesso lei a chiedere un nuovo completo per andare in moto, un bel paio di stivali nuovi da moto o addirittura un casco nuovo e tanto altro……

Il ristorante: i motociclisti non frequentano locali chic o terrazze alla moda con musica lounge quando sono in giro. Una ragazza motociclista preferisce andare in locali dove si spende poco, si ascolta musica e si beve buona birra e magari preferisce un locale all’aperto dove parcheggiare la moto e ammirarla durante la serata.

Gli argomenti di discussione: con una ragazza motociclista gli argomenti di discussione principali sono senza dubbio i motori e motociclette e tutto ciò che è inerente l’argomento. La donna appassionata di motori, che sia in possesso o no di una motocicletta, capisce il proprio partner quando si parla delle sensazioni che si provano in sella, del vento che arriva sul viso quando si è con la visiera aperta e soprattutto del rombo della propria moto.

La lotta davanti alla TV per il telecomando: spesso quando si guarda la TV, la grande maggioranza delle ragazze preferisce la visione di un film romantico; la ragazza motociclista invece ama seguire lo sport, principalmente il calcio, le gare di MotoGP e la Formula Uno accompagnate da pizza e birra anche in compagnia di altri amici.

I giri in moto: andare in giro con gli amici in moto è sempre un’ esperienza unica e indimenticabile e condividerla anche con la propria fidanzata diventa un’esperienza perfetta. Viaggiare con la propria “zavorrina” ottima compagna di viaggio, oppure addirittura fianco a fianco ognuno sulla propria moto lungo le strade piene di curve e godersi le proprie emozioni, rende il rider l’uomo più felice del mondo.

L’abbigliamento: Quanto può essere sexy e affascinante una ragazza con un giubbino di pelle aderente o un completo sportivo sulla moto, che scioglie i lunghi capelli dopo essersi tolta il casco? L’abbigliamento è molto indicativo della personalità di una ragazza. E’ da come si veste in moto che capite quanto è vicina alla vostra mentalità e soprattutto quanto valgono il suo spirito di adattamento e la sua praticità.

I weekend insieme: nel weekend non esistono due vite parallele, con lei in salotto a guardare telefilm o qualche programma da sola e voi in garage a sistemare la moto o in giro con gli amici. La ragazza motociclista condivide gli stessi problemi, vi fa compagnia in garage, vi supporta nella manutenzione della moto e soprattutto è sempre con voi nei viaggi brevi e lunghi, con o senza i vostri amici.

La condivisione: per tanti motociclisti è impossibile condividere le esperienze, i viaggii panorami o le emozioni forti con la propria ragazza, che difficilmente può capire cosa davvero spinge un rider a seguire questa “passione”. Con la ragazza motociclista tutto è più semplice e viene condiviso, si desidera la stessa cosa e quindi non esistono litigi per colpa della moto. Ci potrebbero essere discussioni sulla pianificazione degli itinerari, ma di certo, la condivisione della passione per la moto con la persona amata potrebbe davvero essere la chiave per una lunga storia d’amore.

Quanti altri vantaggi si possono avere con una fidanzata motociclista? 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.